Il 17 e il 18 aprile al Polo culturale di Santa Lucia a Rieti si svolgerà il Workshop Asl Rieti “Insieme: per un nuovo modello di servizi socio – sanitari”. Un evento aperto alla comunità del reatino per presentare e condividere risultati e prospettive di sviluppo e confrontarsi sulle nuove progettualità. Il 17 e il 18 aprile prossimi, presso il Polo culturale di Santa Lucia in via delle Fontanelle a Rieti si svolgerà il Workshop “INSIEME: per un nuovo modello di servizi Socio- Sanitari”.
L’evento, organizzato dalla Asl di Rieti e aperto a tutta la comunità del reatino, ha l’obiettivo di presentare e condividere risultati e prospettive di sviluppo della Asl, nonché di attivare un confronto sulle nuove progettualità dell’Azienda e sui nuovi modelli di erogazione dei Servizi, anche attraverso l’impiego di strumenti digitali.
La prima Giornata si aprirà alle ore 8,30 con i saluti delle Autorità; a seguire si svolgerà la presentazione delle linee progettuali aziendali da parte della Direzione Strategica; un confronto tra Unità operative e Servizi aziendali; presentazione dei gruppi di lavoro e svolgimento delle attività operative.
La seconda Giornata vedrà la presentazione dei progetti elaborati dai gruppi di lavoro. Chiuderà l’evento una tavola rotonda con la comunità del reatino all’interno della quale verranno presentate e condivise le proposte progettuali elaborate dai gruppi di lavoro nella prospettiva di “Community Building”: una forma di partecipazione inclusiva, volta a innovare le politiche pubbliche e a favorire sempre di più i processi collettivi.
Foto: Asl ©