Nella palestra dell’Istituto d’Istruzione Superiore Carlo Jucci in Piazza San Francesco a Rieti iniziano gli allenamenti di pallamano del progetto RIETI RE-START. L’attività è gratuita e rivolta principalmente a bambine e ragazze dagli 8 ai 17 anni.
Gli allenamenti si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 16:00 fino alla fine del 2023. La giornata inaugurale sarà svolta sotto la supervisione del tecnico federale ed ex giocatore della nazionale di pallamano Ezio Ballarin.
L’obiettivo del progetto RE-START è quello di dare la possibilità a tutti e tutte di praticare attività sportiva senza dover sostenere costi. Per questo anche i bambini e i ragazzi con ISEE inferiore ai 20.000€ o in condizioni di difficoltà economica possono partecipare gratuitamente.
Coordinato dall’associazione sportiva More Sport, RE-START è frutto della collaborazione tra l’Assessorato alle Politiche Sociali, Salute Pubblica e Pari Opportunità del Comune di Rieti, l’AICS Lazio, l’Istituto di Istruzione Superiore Carlo Jucci e le Associazioni Sportive “Sofia’s Ranch” di Petrella Salto e “Terminillo una montagna di emozioni”.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione o per avere informazioni visitare il sito www.moresport.org o scrivere a: [email protected]
Foto: RietiLife ©