Sebastiani, è tempo di Coppa Italia: subito Faenza. In finale una tra Orzinuovi e Vigevano

(di Roberto Pentuzzi) Sabato ore 13, a Busto Arsizio sarà il momento del primo appuntamento importante per la Real Sebastiani Rieti. Giocherà in questo orario insolito la semifinale contro la Blacks Faenza per conquistare la finale di Coppa Italia, che si giocherà domenica tra la vincente di questa incontro e quella che avrà la meglio tra Orzinuovi e Vigevano.

Incontro secco, chi perde torna a casa, e le avversarie sono tutte forti, in particolare Faenza è nello stesso girone della Sebastiani ed è seconda fin dall’inizio del campionato, dietro alla Real, ha giocatori di categoria come Pastore e Vico ed un buon assetto di squadra. Coach Sandro Dell’Agnello ha “problemi” di abbondanza, visto che di solito deve lasciare fuori due senior, ora si è aggiunto al gruppo il neo arrivato da Ferrara, il lungo Samuele Valente.

Difficilmente troverà spazio contro Faenza, ma sarà difficile anche prevedere quali saranno le scelte del coach con un roster così profondo. Quello che è certo è che la società ha obiettivi importanti anche in questa stagione ed il primo è proprio questa Coppa Italia.

Il programma della Final Four della Coppa Italia di Serie B:

SEMIFINALI – Sabato 11 marzo
Ore 13.00 REAL SEBASTIANI RIETI – BLACKS FAENZA
Ore 15.15 ELACHEM VIGEVANO 1955 – AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI

FINALE – Domenica 12 marzo
Ore 16.00 Finale Serie B

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email