Aziende Amiche – Presso il reparto odontoiatrico del “Centro medico San Marco” è possibile progettare protesi fisse al computer grazie alla tecnologia computerizzata CAD/CAM.
Una forte sinergia tra Protesista e Implantologo permette di risolvere casi clinici anche molto complessi, soddisfacendo le aspettative estetiche e funzionali dei pazienti.
La scansione digitale del cavo orale acquisisce le impronte in maniera molto veloce, precisa e confortevole eliminando lo sgradevole senso di nausea dovuta all’ingombrante pasta amara poco amata dai pazienti.
Lo scanner intraorale acquisisce i dati che, dalla bocca, vengono visualizzati su un monitor e trasmessi in tempo reale al laboratorio odontotecnico dove si realizzerà la protesi progettata.
L’utilizzo della tecnologia computerizzata fornisce numerosi vantaggi:
- Riduzione dei tempi di produzione
- Possibilità di visualizzare un’anteprima del risultato finale
- Addio ai disagi dovuti all’applicazione delle vecchie paste e calchi che hanno portato non poche difficoltà nella respirazione e conati di vomito al paziente.
Il sogno di un sorriso perfetto inizia sempre da una prima valutazione, vieni a prenotarla al Centro Medico San Marco, nel mese di Marzo è gratuita.
Foto: Centro Medico San Marco ©