Nuova Rieti Calcio, inizia il ritorno. Domenica il Montorio. Alesse: “Non ci facciamo distrarre dal vantaggio, restiamo concentrati”

Finisce il trittico di gare in una settimana per la Nuova Rieti Calcio che domenica alle 15 trova il Montorio Romano per la prima giornata di ritorno. All’andata finì 2-1 per Rieti, vittorioso in rimonta a casa dei romani. Domenica si gioca alle 15 a Santa Rufina, che ha già accolto le ultime due uscite – entrambe vincenti – degli amarantocelesti, primi a +8 sullo Stimigliano con un bottino di 37 punti. Il Montorio Romano è quinto con 27 punti, imbattuto da otto turni (solo due pareggi) e arriva dal 2-0 al Lisciano a Vazia. L’incontro è stato affidato a George Adrian Bejan di Rieti.

“Contro il Montorio – dice il difensore Riccardo Alesse (nella foto nel match a Poggio Catino) – sarà una partita difficile. Lo sappiamo bene, vista anche l’andata che finì sì 2-1 per noi, ma dopo una gara intensa fino al 90’. Sarà lo stesso domenica, Dobbiamo mantenere la concentrazione alta, come abbiamo fatto in queste ultime due gare a Santa Rufina contro Capradosso e Coresina. Invito i tifosi a seguirci numerosi, come fanno di consueto. Siamo a +8, è vero, ma siamo solo alla fine dell’andata ed è necessario restare concentrati per arrivare all’obiettivo”.

Rinnovando l’invito ai tifosi a partecipare numerosi a Nuova Rieti Calcio-Montorio Romano, ricordiamo a tutti che domenica a Santa Rufina è in programma il corso mascherato per il Carnevale, con il via intorno alle 14.30. Si invitano i tifosi ad anticipare il loro arrivo al campo sportivo comunale “Colantoni” di Santa Rufina e a seguire le indicazioni del personale presente in loco per raggiungere l’impianto e parcheggiare in sicurezza e comodità.

Foto: RietiLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email