Una notizia che ha lasciato nel dolore l’intera comunità di Cantalice, è morto Elio Petrucci, storico commerciante e titolare del bar Petrucci. Un uomo apprezzato e benvoluto da tutti che ha lasciato un segno nella comunità cantaliciana.
Pubblichiamo di seguito la lettera di cordoglio arrivata a RietiLife dai ragazzi del bar e del Conad.
Caro Elio,
Non sappiamo da dove cominciare perché non riusciamo davvero a crederci, tu per noi eri indistruttibile e in fondo al nostro cuore non abbiamo mai creduto nell’ipotesi peggiore..
Abbiamo ricordi di te fin da bambini. La tua allegria, la tua forza e la tua instancabile voglia di fare mille cose, il tuo modo di essere super travolgente anche nelle piccole cose, eri fuori dal comune! Il tuo cuore buono.. forse troppo, avevi sempre un pensiero gentile verso tutti e un episodio da raccontare e chi ti ha conosciuto lo sa bene. Sei stato una presenza costante anche quando per te era difficile, Non sarà affatto facile adesso abituarsi alla tua assenza, c’è un grande vuoto dove prima c’eri tu. Ci auguriamo che tu sia libero e leggero e in pace, che dove sei adesso ci sia tanto sole e un lago immenso dove starai già nuotando! Ci auguriamo che veglierai sulla tua meravigliosa famiglia che ti ha amato tanto e lo farà sempre. E speriamo con tutto il cuore che lo farai anche su di noi, grazie per averci accolto come un nonno e anche un amico, credo che una parte di noi continuerà ad aspettarsi che chiami.
Ti vogliamo bene.
I ragazzi del bar e del Conad.