Torna Music Garage ogni venerdì sera su RietiLife Tv: il primo appuntamento è con The Steve’s Band

Venerdì dalle 21 torna Music Garage, la trasmissione di Simona Martellucci dedicata al mondo della musica a 360°. Con la regia di Massimiliano Mirabella scopriamo gruppi e solisti che rendono ricca la scena musicale reatina (e non solo). Nella prima puntata della stagione spazio a “The Steve’s Band Original Rock Power Trio“. Il trio è stato fondato dal chitarrista e cantante/produttore Stefano ‘Steve‘ Palandri (che è anche Pro BMX Freestyle Rider) capace di catturare tutte le influenze degli anni di collaborazione con molti artisti e produttori, internazionali ed italiani come Jack Endino, Brendan O’Brien, Alan Parsons, Joe De Luca Band, Lara Martelli, Tiromancino, Meg, Mietta, Jake Clemmons Band, Midge Ure Band, Lee Ryan e molti altri…

Si tratta di un original rock trio con influenze che vanno dal rock Anni ’70 ad oggi, prodotto ed arrangiato registrato dallo stesso Steve con la band nel suo studio di registrazione, registratore analogico All on 24 tracce e recentemente anche con Pro Tools, in collaborazione con altri producers / soundengineers .

Con all’attivo più di 40 canzoni originali pronte e 3 ore di live set list, The Steve’s Band  è composta da Stefano ‘Steve’ Palandri (Chitarre e voce solista e bmx), Luis Tega (basso e cori) e Luca Calabrò alla batteria.

Music Garage sarà disponibile da verdì alle 21 su RietiLife.com, Facebook e Instagram.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. BELLA PERFORMANCE STEVE GRANDE BEL PROGRAMMA FICO!!!