Fratelli d’Italia cresce e si rafforza anche nelle amministrazioni comunali del territorio. Lo annuncia lo stesso partito. Nell’ultima settimana, infatti, si sono registrate numerose adesioni di amministratori locali al partito di Fratelli d’Italia, a testimonianza della condivisione dei lavori e del metodo di lavoro del partito anche in provincia di Rieti.
Nel dettaglio a fare il loro ingresso nel partito sono stati Adelaide Marchizza ad Antrodoco – che assume anche il coordinamento locale del partito – Isabella Gianferri e Sonia Signoretti a Cittareale – entrambe consiglieri comunali in carica – e Roberta Di Felice, assessore del Comune di Pescorocchiano.
“Salutiamo con entusiasmo questi nuovi ingressi – dichiara il coordinamento provinciale di FdI – Da tempo Fratelli d’Italia si è caratterizzato per il forte legame con i territori, la capacità di interpretare i bisogni delle popolazioni e di coinvolgere fasce sempre più larghe di cittadini e di amministratori. Insieme a tutto il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia accolgo le amministratrici che hanno aderito al nostro progetto, con la certezza che sapranno rappresentare un valore aggiunto per i propri Comuni e per il partito a livello provinciale”.
Foto: RietiLife ©