Come da tradizione il 17 e 18 dicembre, torna l’evento di Arti Marziali Natalizio a Rieti – organizzato da Andrea e Fabrizio Strinati – si svolgerà in due giornate, al Planet Fitness Club di via Liberato di Benedetto. Nei due giorni si susseguiranno esami e seminari sulle arti marziali e la difesa personale.
L’ evento segnerà la chiusura della prima parte della stagione sportiva delle scuole dei Maestri Strinati Fabrizio (7 dan di Ju Jitsu Csen e wasca e Direttore Tecnico Nazionale del Krav Maga Tss metodo di addestramento da lui fondato) e Strinati Andrea, che si concluderà con gli esami degli allievi e la consegna di riconoscimenti di merito ed attestati.
Svolgeranno gli esami anche altre scuole della Città di Rieti – il Kaizen Dojo del M. Gianfranco Sampalmieri, che collabora allo svolgimento dell’evento; Il Ju Jitsu Fighter Rieti del Maestro Gianluca Quintili – che parteciperà anche con il suo gruppo di Kudo; Asd Fight Club Rieti dell’istruttore Marco Cosentino.
L’organizzazione è in collaborazione con la Wasca International, presieduta da Alfredo Bassani, che prenderà parte all’evento, nata in Abruzzo oltre 45 anni fa, che insieme allo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale), diffonde e promuove lo sport e le arti marziali in tutto il mondo.
Foto: Strinati ©