Domenica di paura per il Fiamignano in trasferta: i tifosi del Monterotondo entrano in campo dopo gol al 94′, intervento dei Carabinieri

(ch.di.) Una domenica di paura per i giocatori e i dirigenti del Fiamignano Valle del Salto, formazione reatina che gioca in Prima categoria, girone B, il tradizionale raggruppamento del terzo campionato regionale che spetta alle reatine (sono sette in questa stagione) e a squadre del nord di Roma o della Sabina Romana. Attualmente Fiamignano terzo, eretini primi.

La squadra reatina stamattina giocava al Cecconi di Monterotondo, contro il Monterotorndo 1935. Sotto 1-0, una rete al 94′ siglata da Ranieri frutta  il pari con cui arriva il triplice fischio. Da qui, secondo le testimonianze, alcuni tifosi della squadra di casa, trovando il cancello aperto, sono entrati nella zona degli spogliatoi per avvicinarsi alla squadra ospite. Ne sono seguiti momenti tesi, in cui il Fiamignano Valle del Salto è stato anche costretto a chimare i Carabinieri. Spinte, insulti e nervosismo. Danneggiato anche il pullman della squadra reatina.

Sul posto i Carabinieri di Monterotondo. Se l’arbitro (o il commissario di campo) hanno visto e sentito quanto accaduto e l’hanno messo a referto, stante anche l’arrivo delle Forze dell’ordine, non sarà leggera la mano del giudice sportivo a metà settimana nei confronti del Monterotondo 1935.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email