Dal “Back to School al PalaSojourner per tifare la Sebastiani! Dopo più di un mese dal primo incontro tra i nostri campioni e gli studenti delle scuole elementari e medie della città, che ci ha visto condividere i sorrisi, la dolcezza, la curiosità e l’entusiasmo di più di duemila alunni, la RSR apre le porte del PalaSojourner a loro e alle rispettive famiglie.
Si comincia. Come? Con un’iniziativa che prenderà il via domenica 20 novembre in occasione di RSR-Janus Fabriano (ore 18) e si protrarrà fino alla fine della stagione, ogni qualvolta si giocherà in casa.
Nei giorni scorsi sono stati distribuiti dei coupon a tutti gli studenti delle scuole visitate, che consentirà a loro di entrare GRATUITAMENTE al PalaSojourner e al proprio genitore (o accompagnatore generico) di pagare solo 5 euro, un incentivo ulteriore a trascorrere una domenica diversa, all’insegna dello sport e della condivisione ma, al contempo, senza tralasciare l’aspetto economico che, in un momento particolarmente complicato come quello che stiamo vivendo, è tutt’altro che secondario.
Foto: RSR ©