Il CAI di Antrodoco organizza “L’ALTRA Dimensione” un evento per festeggiare i 25 anni dalla nascita della Sezione e regalare alla vallata due giornate – sabato e domenica 17 e 18 settembre – di attività verticali e non solo, a promozione del territorio e nel segno della natura e del benessere, da vivere direttamente nel cuore del paese.
Ci saranno eventi di “E9 Street Boulder”, rivolto a ragazzi e adulti, pronti a cimentarsi in una gara di arrampicata a corpo libero sulle pareti già individuate tra palazzi, archi e muri di Antrodoco.
Il 17 settembre “Orienteering ad Antrodoco”, una gara rivolta a ragazzi e adulti, e a chiunque voglia provare questa esperienza, vi saranno percorsi con differenti gradi di difficoltà per esperti e principianti.
Saranno disponibili Percorsi per Tesserati ed Agonisti.
Inoltre, sono organizzate attività per chiunque abbia desiderio di provare provare dopo una semplice spiegazione, A cura di Istruttori esperti della A.S.D. Corsaorientamento Club Roma.
Alle ore 11.00 CORSO PER SCUOLE con Spiegazione dei colori e della punzonatura, sequenza libera con punzonatura sulla mappa.
Alle ore 12.00 PICCOLO CORSO PER NEOFITI, con sequenza libera con punzonatura sulla mappa e controllo autonomo.
Foto: RietiLife ©