Una lettrice esasperata: “A Greccio e Limiti da 15 giorni senza acqua per tutto il giorno. Situazione insostenibile per molti cittadini”

(r.l.) Segnalazione di una lettrice, esasperata da una situazione altamente disagevole: “Sono circa due settimane e mezzo che Aps toglie l’acqua dalle 10 di mattina a mezzanotte. Siamo a Greccio, via San Francesco. Non ci si può lavare, non si può cucinare. Ci sono persone anziane e malate che, con le loro famiglie, hanno problemi serissimi non avendo neanche una goccia di acqua. Il disagio non riguarda tutto il paese, Greccio e Limiti, ma solo una parte. Ci sono cittadini di serie A e serie B. Neanche il sindaco sa cosa fare: Aps al massimo dice che può ‘segnalare’ la situazione. Prima toglievano l’acqua di notte, ma ora non ce l’abbiamo per tutto il giorno. Insostenibile”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Non solo a Limiti di Greccio, anche a Greccio alto, in alcune zone come la via dove ho la casa, l’acqua manca 24h su 24 da diversi giorni. Già inutilmente segnalato ad APD via PEC, ma nessuna risposta.