Paolo Trancassini annuncia candidatura alla Camera per le Politiche nel collegio uninominale di Rieti

(m.b.) Sarà Paolo Trancassini il candidato di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Rieti (è inclusa Viterbo), in vista delle Elezioni Politiche del prossimo 25 settembre. Ad annunciarlo è stato lo stesso coordinatore regionale Fratelli d’Italia del Lazio, il deputato Paolo Trancassini, durante la conferenza stampa nella sala conferenze del Quattro Stagioni.

“È un giorno importante. Mi candido per la seconda volta, in un collegio molto più vasto che arriva fino a Viterbo. Abbiamo una grande squadra. Queste elezioni saranno vinte dal partito più strutturato, organizzato e che abbia radici profonde. Noi siamo pronti. Fratelli d’Italia vuole che questa sia una campagna elettorale di tutti: il nostro obiettivo è quello di far riavvicinare la popolazione alla politica. Come ha già annunciato Giorgia Meloni, siamo pronti a governare” sono le parole di Paolo Trancassini, in merito alla sua candidatura alla Camera nel collegio uninominale di Rieti.

“La campagna elettorale comincia domani e partirà da dove ho iniziato il mio percorso politico: a Leonessa. Domani farò il mio primo comizio come candidato alla Camera dei Deputati. La chiusura della campagna elettorale la farò a Rieti il prossimo 23 settembre, coerentemente con le mie radici di cui sono fiero” ha aggiunto il candidato Paolo Trancassini.

Durante la conferenza stampa, poi, è stato presentato anche il nuovo coordinamento provinciale che affronterà la fase elettorale delle elezioni politiche e regionali.

Foto: Riccardo FABI©

Print Friendly, PDF & Email