Prosegue il piano dedicato al decoro, alla pulizia e alla manutenzione che, oltre agli interventi quotidiani su tutto il territorio comunale, interessa a rotazione, settimana dopo settimana, zone specifiche del Comune di Rieti. La settimana in corso sarà dedicata al centro storico con una pulizia approfondita di ogni area, sfalcio dell’erba e ricognizione di attività di manutenzione da realizzare in tempi rapidi o calendarizzare a breve.
“Già nelle settimane scorse il centro storico ha registrato un significativo afflusso che presumibilmente aumenterà anche in relazione agli eventi in programma nel finale della stagione estiva – dichiara l’assessore al centro storico Giovanni Rositani – Per questo metteremo particolare attenzione, insieme alle squadre di ASM, agli operatori del magazzino comunale e agli altri collaboratori, nel rendere ancora più pulito e attraente il cuore storico della Città”.
“Evidenziamo, inoltre, che i cittadini possono segnalare eventuali situazioni su cui intervenire sia agli operatori in campo sia alla segreteria del Sindaco, alla mail [email protected]” scrive il Comune.
Foto: RietiLife ©