“Ecco lo stato in cui versa abitualmente il parcheggio Tre Faggi, ormai ritenuto di proprietà esclusiva dei camperisti che ben si guardano dall’utilizzare l’area attrezzata di Campoforogna o quella garantita dal camping” lo scrive un lettore a RietiLife.
“Il piazzale – aggiunge il lettore – dovrebbe in primo luogo essere al servizio dei condomini del residence e di tutti i turisti che salgono a Pian de’ Valli e spesso sono costretti a parcheggi di fortuna. Non voglio demonizzare i camperisti che però, nel sito di cui stiamo parlando, spesso costituiscono un vero e proprio insulto al decoro che dovrebbe invece essere un punto di onore di una stazione montana. Le istituzioni hanno il dovere di trovare soluzioni adeguate, altrimenti parlare di rilancio del Terminillo è solo propaganda”.
Foto: RietiLife ©
Li c’è anche il service CS proprio per i camper comunale! Meglio di così! Ringraziate che ancora qualcuno viene a passare del tempo a Terminillo! Così cacciate via i turisti che vi portano guadagno in bar e ristoranti!