Si è insediato lo scorso 11 luglio il nuovo CdA della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti.
Il presidente uscente dell’Ordine, Vitaliano Pascasi, è stato nominato alla guida del Consiglio di Amministrazione della Fondazione dell’Ordine, vicepresidente è l’ingegnere Giuliana Ferramosche, segretario l’ingegnere Fulvio Marchetti, tesoriere l’ingegnere Gianluca Giovannelli, mentre gli altri membri del Cda sono l’ingegnere Emanuele Coronetta, l’ingenere Federico Focaroli e l’ingnere Massimo Simeoni.
Il CdA è stato nominato dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti nella seduta del 4 Luglio.
“Ringrazio il nuovo Consiglio dell’Ordine per la fiducia accordatami con questo prestigioso incarico nella Fondazione – dichiara Pascasi, già segretario e presidente dell’Ordine nei precedenti due mandati – incarico che cercherò di portare avanti insieme al nuovo CdA con l’impegno e la serietà con cui ho rappresentato l’Ordine negli anni passati. È tempo – prosegue Pascasi – di rilanciare sulle attività, le iniziative e lo scopo stesso per cui la Fondazione fu costituita nel 2015″.
“Vale infatti ricordare che la Fondazione non ha scopo di lucro e basa tutta la sua attività sulla valorizzazione e la tutela della figura dell’Ingegnere, il suo costante aggiornamento tecnico-scientifico e culturale, la promozione e l’attuazione di ogni iniziativa diretta alla formazione, al perfezionamento ed all’aggiornamento professionale degli Ingegneri e dei laureandi in Ingegneria. Una nuova sfida che raccolgo con piacere ed entusiasmo – conclude Pascasi – che va nel solco della continuità con quanto fatto sino ad oggi di chi mi ha preceduto, ma con uno sguardo all’innovazione ed alle nuove esigenze di tutti i colleghi Ingegneri in un mondo e in una società in continua e veloce evoluzione”.
Foto: RietiLife ©