Si è conclusa con grande successo la I edizione dell’Asso Padel Trophy, un torneo all’insegna del bel Padel e del divertimento nella splendida e suggestiva cornice dell’Asso Sporting Club. Le finali andate in scena nell’ultimo giorno del torneo sono state 2, una per la categoria Gold e una per la Silver. La coppia vincitrice Gold è stata quella formata da Diego Sebastiani e Giuseppe Orlando che hanno avuto la meglio sulla coppia Emiliano Marinetti e Valerio Mancini.
Coletti Maurizio e Nicoló Scardani hanno invece conquistato la vittoria della categoria Silver battendo i fratelli Alessio Cesaretti e Alessandro Cesaretti. Il torneo è stato occasione di divertimento e unione, avendo raccolto tutti i circoli di Padel di Rieti: Infinity Padel, Santa Rufina Padel, Padel Club Rieti.
Gli organizzatori Riccardo Battisti e Alessio Cesaretti si ritengono soddisfatti del successo ottenuto e dell’attiva partecipazione a questa manifestazione di padel nella città di Rieti. Il patron dell’Asso Sporting Club, Sergio Battisti, sta già pensando a prossimi eventi legati a questo sport.