Sinibaldi allo Scopigno: “Il Rieti diffidato, tuteliamo l’immagine della città”

Il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, insieme ai tecnici del settore V del Comune di Rieti, ha effettuato nel pomeriggio odierno un sopralluogo allo Stadio Centro d’Italia, contestualmente alla conclusione dello stage che si è tenuto negli ultimi giorni con la Fondazione Real Madrid a cura della società sportiva locale Young Rieti.

Il Comune di Rieti ha presentato nei giorni scorsi formale diffida nei confronti del Football Club Rieti ad adempiere ai pagamenti in due settimane, pena la revoca della gestione dello Stadio. Oggi il Sindaco e i tecnici hanno voluto verificare di persona le condizioni della struttura, per poi partecipare alla breve cerimonia conclusiva dello stage.

“Ho voluto testimoniare personalmente l’importanza di questa struttura per l’intera Città di Rieti che pretende rispetto e correttezza – dichiara il Sindaco Daniele Sinibaldi – Grazie all’intervento del Comune abbiamo ripristinato l’utenza dell’acqua, a carico nostro, permettendo il regolare svolgimento della manifestazione organizzata dalla Young Rieti che ha coinvolto decine di ragazzi. Ora, però, a partire dalla diffida che abbiamo già presentato, vogliamo chiarezza e intendiamo tutelare non soltanto una struttura importante che è patrimonio della Città ma anche l’immagine stessa di Rieti”.

Foto: Comune di Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email