Sentieri in Cammino si gemella con l’Infiorata di Poggio Moiano

“Sentieri in Cammino“, la rassegna di Teatro e Musica diretta da Massimo Wertmuller, si riversa nelle piazze e si gemella per un giorno con la 51° Infiorata artistica del Sacro Cuore di Poggio Moiano.

Venerdì 24 giugno, a partire dalle 21.30, giocolieri, acrobati, cantanti, musicisti e artisti del fuoco, anticiperanno quella che poi diventerà la Notte Bianca dell’importante centro dell’Alta Sabina.

Guidati dal regista Ivan Tanteri della Compagnia Teatro Immagini, si esibiranno lungo le vie del Viale Umberto I gli artisti del fuoco della Compagnia Creme&Brulé, i cantanti lirici Natalia Quiroga e Gustavo Vita, i Tamburi Taiko di Rita Superbi e Katia Castagna, la danzatrice aerea Silvia Miluzzi, Flavia Luchenti con il suo flamenco, le canzoni di Gabriella Aiello, Paolo e Massimo Crippa con i trampoli e la danzatrice moderna Maila Gianni. Il tutto con gli allestimenti scenografici di Edoardo Coccia.

Sentieri in Cammino” è promossa dai Comuni di Poggio Moiano, Casaprota, Frasso Sabino, Monteleone Sabino, Montenero Sabino, Pozzaglia Sabina, Rocca Sinibalda e Scandriglia, con il contributo della Regione Lazio e della Fondazione Varrone.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email