Domenica 12 giugno si vota dalle 7 alle 23 per il Referendum sulla Giustizia e per le elezioni Comunali di Rieti (oltre che di altri 6 comuni del Reatino). Per votare serve la tessera elettorale e un documento d’identità valido.
Per chi avesse smarrito la tessera o se quest’ultima fosse piena a o da sostituire per cambio di residenza, nei giorni prima del voto e nel giorno stesso, l’ufficio elettorale resterà aperto con le seguenti modalità.
Presso gli uffici ubicati nei locali al piano terra del Palazzo Comunale con accesso su via Pennina nei casi di: a) TESSERE NON PIU’ UTILIZZABILI PER ESAUIMENTO SPAZI; b) TESSERE DETERIORATE; c) TESSERE SMARRITE; d) TESSERE SOTRATTE; e) AGGIORNAMENTO TESSERE CON NUOVO INDIRIZZO.
Presso gli uffici ubicati al piano terra del Palazzo Comunale con accesso sotto i portici per il rilascio delle tessere elettorali non rientranti nelle casistiche sopra indicate.
Al fine di agevolare il rilascio delle tessere non consegnate e/o dei duplicati, gli Uffici rimarranno aperti in orario continuato venerdì 10 giugno e sabato 11 giugno dalle ore 9 alle ore 20; domenica 12 giugno dalle ore 7 alle ore 23.
Foto: RietiLife ©