Cittaducale, eletto il nuovo direttivo della Pro Loco. Pietro Patacchiola confermato presidente

Si sono svolte il 4 Giugno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco di Cittaducale, che ha visto la riconferma a Presidente Pietro Patacchiola;

“Un particolare ringraziamento a tutti gli associati che hanno contribuito alla rinascita di questo nuovo direttivo che vede la presenza di ben 4 cariche nuove. Ci teniamo a far arrivare a tutti i cittadini lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato questi primi incontri di confronto e valutazioni, una nuova sinergia nata tra vecchi e nuovi associati, tutti unanimi nel considerare queste elezioni come la prima pietra per una ripartenza. Stima, fiducia, collaborazione e impegno sono elementi imprescindibili per il raggiungimento degli obiettivi che la Pro Loco intende prefissarsi per il presente e prossimo futuro. Caparbietà, onestà e spirito di appartenenza le caratteristiche di ogni associato a servizio della comunità” scrivono dalla proloco.

Nel corso dell’assemblea elettiva aperti a tutti gli associati, hanno espresso la loro volontà unanime individuando: Pietro Patacchiola come Presidente, Piero di Cosimo Vive Presidente Vicario, Lucilla di Cosmo Segretaria, Massimiliano Patacchiola Vice Presidente, Claudio Gentile Tesoriere, Franco Innocenti Logistica e materiali. Collegio revisori dei Conti: Presidente Antonio Severoni, Segretaria Maria Teresa Marinacci, Membro Paolo Monaco.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email