Il Rieti condannato a pagare 30mila euro a 5 calciatori: ci sono Marcheggiani e Tirelli. Club in vendita ma nessuno compra

(ch.di.) Il Rieti deve pagare 30mila euro da versare a cinque giocatori per la stagione 2020/2021: Eugenio Giannetti, Andrea Galvanio, Andrea Saglietti, Francesco Marcheggiani e Fabrizio Tirelli aspettano che la società versi le cifre non ancora saldate ormai due stagioni fa. La maggior parte dei soldi sono dovuti a due bandiere, Marcheggiani e Tirelli, che aspettano ancora in due oltre 16mila euro. Qualora il Rieiti non pagasse entro il 1° luglio verrebbe penalizzata nella prossima stagione di 5 punti. Le decisioni sono scritte nel comunicato 97 della Lnd “Accordi economici”. 

Tutto mentre il futuro del Rieti è fosco: a poco più di 10 giorni dalla salvezza nel playout col Foligno, Ferretti e De Martino vogliono vendere. La trattativa con l’Arezzo sembra sfumata e si cerca un altro acquirente, che però latita. Sul groppone di ogni trattativa possibile ci sono i debiti. Ma nel cuore dell’estate ci sarà da decidere se iscrivere la società (versando i canonici 60mila euro di iscrizione e fideiussione) oppure sorprendere tutti e buttare all’aria il titolo, con conseguente addio al club che non è mai fallito. Cosa che tutti vorrebbero scongiurare e che condannerebbero.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email