Riceviamo e pubblichiamo un ringraziamento rivolto al personale dell’ospedale di Rieti.
Giorni impegnativi quelli trascorsi in ospedale dopo aver subito un grave incidente stradale. Impegnativi per il sottoscritto e per gli operatori coinvolti in ruoli diversi nella cura e nell’assistenza.
Il lungo ricovero ospedaliero, durante il quale ho dovuto mantenere una posizione obbligata nel letto di degenza e ridotti ai minimi termini la mia autonomia ma, non ho mai osservato negli operatori comportamenti men che corretti e rispettosi della mia dignità e di questo ringrazio il Dr. Luca Moriconi e la sua equipe medica, infermieristica ed OSS.
Quando si è delineata l’esigenza dI iniziare la riabilitazione, si è attivato un processo di partecipazione che ha coinvolto tutto il personale dell’Unità Operativa Complessa di FKT diretta dal Dr. Vittorio Marcelli a cui vanno i miei sentiti ringraziamenti a cui associo, la mia sentita gratitudine, ai Fisioterapisti coordinati con singolare professionalità dal Dott. Angelo Mostarda.
Sono tornato a casa, zoppicante ma, cammino con le mie gambe grazie alla professionalità degli operatori della Asl di Rieti.
Vittorio Buldini
Foto: RietiLife ©