Nuovo CdA Asm: confermato presidente Vincenzo Regnini, vice Carla Petrangeli. Entra il manager Silvio Gherardi.

In data odierna si è tenuta l’Assemblea dei Soci di Asm che ha proceduto al rinnovo delle cariche con la conferma della presidenza a Vincenzo Regnini, della Vicepresidenza a Carla Petrangeli e l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione del manager Silvio Gherardi.

“L’Amministrazione comunale di Rieti segna un risultato importante e mantiene una promessa nei confronti della Città: Asm da oggi ha un solo socio pubblico” è quanto dichiarano il sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, il vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e l’assessore all’Ambiente e al Bilancio, Claudio Valentini.

“Il Comune – dicono da Palazzo di Città – si farà ora parte diligente per un’equa valutazione delle quote, chiedendo al Tribunale di Rieti di stabilirne il valore a tutela tanto dell’interesse pubblico quanto del legittimo interesse del socio privato uscente. Esprimiamo apprezzamento per l’accettazione della nomina nel Consiglio di Amministrazione di Silvio Gherardi, manager di indiscussa e riconosciuta qualità che rappresenterà un valore aggiunto in termini di professionalità nel percorso volto a ridisegnare la struttura e le funzioni della nuova ASM. Oggi ASM, con il solo socio pubblico Comune di Rieti, può avviarsi verso prospettive di crescita e rafforzamento che la porteranno a diventare una vera multiservizi e, conseguentemente, ad incrementare la quantità dei servizi prestati alla Città e a migliorarne la qualità. Un ciclo virtuoso che garantirà occupazione, risorse e investimenti al territorio reatino”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email