Nuovo asfalto per le strade in città: stanziati altri 375mila euro

Su proposta dell’Assessore all’Urbanistica ed ai Lavori pubblici Antonio Emili, la giunta Cicchetti ha approvato un ulteriore progetto di manutenzione straordinaria delle strade reatine. Lo annuncia il Comune di Rieti.

L’intervento prevede l’investimento di 375 mila euro nella ripavimentazione dei tratti più dissestati della rete viaria che interessa le frazioni, le periferie ed il centro della capoluogo. Sale quindi a circa 3 milioni e 300mila euro, il volume complessivo delle risorse già destinate al ripristino della rete locale, cui sono da aggiungere i fondi impiegati per la sistemazione delle strade di Villa reatina e i 400mila euro che verranno riversati nella ripavimentazione delle arterie della Piana reatina all’esito dell’ultimazione dei lavori di allestimento del metanodotto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. se si pensasse anche a ripristinare la segnaletica stradale orizzontale che anche negli incroci o negli stop non si legge piu’ come nelle vie a ridosso del tribunale non sarebbe male anzi e’ forse prioritario