Il Teatro delle Condizioni Avverse ha il piacere di comunicare che il Comune di Montopoli in Sabina (RI) per il progetto “ABBRACCI-CARE – integrazione nella cura” ha prorogato fino al 31 marzo 2022 la presentazione della domanda da parte delle famiglie e degli anziani autosufficienti interessati ad accogliere presso le proprie residenze, i soggetti migranti inseriti nel percorso di formazione e sviluppo professionale del progetto.
Le famiglie coinvolte e interessate a partecipare saranno quelle residenti con debole rete familiare o anziani autosufficienti a cui verrà dato un sostegno nello svolgimento di attività di economia domestica presso le loro residenze da soggetti migranti affiancati da tutor esperti . Lo scopo del Comune di Montopoli di Sabina e del Teatro delle Condizioni Avverse è quello di far incontrare diverse esigenze del territorio al fine di sviluppare un processo di incontro, cooperazione e di assistenza alla popolazione anziana e alle famiglie presenti sul territorio, da parte di persone formate e capaci di offrire un supporto di collaborazione domestica giornaliera.
Link per presentare la domanda di partecipazione: (QUI). Domanda da presentare (su apposito modulo – allegato b al presente avviso), allegando copia del documento di identità del sottoscrittore, entro le ore 12,00 del 31 marzo 2022 a mezzo del servizio postale di Stato, con posta raccomandata, normale, tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Montopoli di Sabina (RI) o via pec al seguente indirizzo: [email protected].
Foto: Abbracci-Care ©