Il Dott. Giuliano Sanesi, già noto al panorama politico reatino per essere stato consigliere comunale dal 1994 ed attuale presidente del consiglio del comune di Rieti, ha annunciato la sua candidatura nella lista “Lega Salvini Premier” alle ormai prossime elezioni comunali.
Il coordinatore cittadino della Lega di Rieti, Emanuele Olivieri, esprime soddisfazione per la scelta di Sanesi, una figura “di peso” che si aggiunge alle già numerose presenti tra le fila del partito di centro destra; il suo commento: “Ringrazio Giuliano (Sanesi n.d.r.) per la sua responsabilità nel mettere a disposizione della collettività e del partito la sua profonda esperienza, capacità e spirito d’iniziativa. Questa candidatura parte da lontano, frutto di un’importante presa di coscienza dell’attuale situazione della nostra città e un lavoro costante portato avanti in prima persona dal presidente della Provincia Mariano Calisse, che si è fortemente speso ed impegnato ad allargare la platea delle persone coinvolte, nell’azione amministrativa e politica, e per questo non posso che ringraziarlo. Sono certo che la presenza del nostro nuovo candidato sarà motivo di crescita per il nostro gruppo politico, che fa della coesione e della innovazione i suoi motivi fondanti”. Esprime grande soddisfazione per il lavoro svolto fin ora il coordinatore provinciale Paolo Mattei.
Foto: Lega Rieti ©
Diciamo che credere ad un “politico” come il dott. SANESI, per una come me che di politici qui a Rieti ne ha visti tanti, è un Po difficile !!!! Il dott SANESI vuole rilanciare la nostra città per i giovani….e come? Non sento un politico parlare di un polo industriale valido dove i nostri giovani possano andare a lavorare per concretizzare ,magari, il loro sogno di farsi una famiglia e restare così nella nostra città. Senza parlare della ricollocazione di persone come me che ormai sono arrivate alla soglia dei 50anni e non sono mai stati stabilizzati ma sempre e solo precari portando avanti le nostre famiglie con un patema d’animo indicibile. È davvero una vergogna citare il momento storico per restare attaccato ad una poltrona senza vedere se quella poltrona gliela da Salvini o Berlusconi..spero che i reatini aprano gli occhi e che i 50enni come me abbiano il coraggio di affrontarli…..BUONA CAMPAGNA ELETTORALE A TUTTI ……una 50enne precaria da una vita