Canottaggio, Sebastiano Renzi vince a Sabaudia e trova la convocazione per Piediluco

Domenica 6 marzo sul lago di Paola di Sabaudia (LT) si è disputata la prima regata regionale di canottaggio del 2022 valida per la selezione al 1° meeting nazionale che si terrà a Piediluco dal 1° al 3 aprile 2022. Per il Circolo Lavoratori Terni hanno partecipato alla regata regionale per la categoria junior l’atleta reatino Sebastiano Renzi e per la categoria under 23 l’atleta ternano Francesco Pallozzi.

Tutti e due gli atleti del Circolo Lavoratori Terni hanno conquistato il pass per la partecipazione al 1° meeting nazionale, aggiudicandosi la medaglia d’oro.

L’atleta reatino Sebastiano Renzi, a seguito dell’ottimo risultato ottenuto nella gara del 6 marzo, e dei risultati ottenuti nella stagione precedente, è stato convocato dal capo allenatore della Nazionale Sezione Junior Maschile Valter Molea presso il Centro Nazionale di Preparazione Olimpica e Paraolimpica di Piediluco l’8 e il 9 marzo 2022 a partecipare agli allenamenti propedeutici alla formazione degli equipaggi che saranno impegnati dal 1° al 3 Aprile prossimi a Piediluco per il I° Meeting Nazionale.

Foto: RENZI ©

Print Friendly, PDF & Email