Rieti nel dolore: Andrea Maoloni è morto a soli 49 anni. Lo sport la sua passione più grande

(r.l.) La città è scossa per la morte di Andrea Maoloni. Il reatino, 49 anni, padre di un bambino, è morto in casa a Campoloniano a seguito di un malore. Familiari, amici e conoscenti sono nel dolore e si sono stretti per affrontare una morte prematura, che lascia sgomenti.

Impiegato in un’azienda romana, Maoloni era conosciutissimo in città soprattutto per la sua passione sportiva: palestra e motociclismo in primis erano tra i suoi amori più grandi e dove aveva tessuto anche tanti rapporti e coltivato tantissime amicizie.

Tante le attestazioni di cordoglio, anche di società sportive del territorio. La Palestra Infinity Wellness, ma anche la Fortitudo Rieti: “La dirigenza della Fortitudo Rieti ed i suoi iscritti, si stringono intorno al piccolo Filippo e si uniscono al dolore della Sua famiglia per la prematura perdita del padre Andrea Maoloni”. E ancora, la Real Sebastiani: “La Real Sebastiani Rieti si stringe intorno al piccolo Filippo Maoloni e si uniscono al dolore della Sua famiglia per la prematura perdita del padre Andrea”.

I funerali del 49enne si terranno domani, martedì 15 marzo, alle ore 14.30 nella chiesa di Campoloniano.

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email