Lunedì 14 marzo alle ore 18:00 l’ex Ministro per la coesione territoriale, Fabrizio Barca, sarà a Rieti presso la Sala dei Cordari per presentare il suo libro “Disuguaglianze Conflitto Sviluppo. La pandemia, la sinistra e il partito che non c’è“.
L’evento, organizzato dai movimenti politici Controvento e Pop, sarà un momento importante di riflessione e approfondimento. Il confronto con Fabrizio Barca, economista esperto di politiche di sviluppo territoriale e oggi coordinatore del Forum Disuguaglianze e Diversità, ha lo scopo di indagare e analizzare insieme all’Autore le prospettive della sinistra, il patto tra governanti e governati, e riflettere su un nuovo modo di fare politica per mettere in campo strategie innovative per fronteggiare le complesse sfide che attraversano la società odierna.
La presentazione verrà coordinata da Gabriele Bizzoca di Controvento ed interverranno Marta Bonafoni, consigliera della Regione Lazio e presidente di Pop, Norma Felli presidente di Controvento e Simone Petrangeli, candidato sindaco di Rieti per il centrosinistra.
Foto: RietiLife ©