Npc a Teramo, Ceccarelli: “Tornare a vincere fuori casa”

(di Roberto Pentuzzi) La Kienergia Npc Rieti deve tentare di espugnare il PalaScapriano, dove oggi alle ore 18, affronterà la Rennova Teramo, se vorrà mantenere il secondo posto in classifica.

I ragazzi di coach Gabriele Ceccarelli sono in un buon momento di forma, vengono da 2 vittorie consecutive ed hanno le potenzialità di battere di nuovo (come all’andata) la squadra teramana.

“Giochiamo in trasferta contro una squadra in salute – afferma Gabriele Ceccarelli, coach della Npc – sarà l’ennesima trasferta difficile contro un gruppo di giocatori di talento, come Bertocco, Cucco, Antonelli, che hanno mani buonissime. Noi vogliamo tornare a vincere in trasferta dopo la battuta d’arresto di Senigallia e proseguire il nostro bel percorso, ci siamo allenati bene e l’obiettivo è sempre la vittoria”.

Con Teramo gioca il play Bottioni, ex Sebastiani, un ottimo play,  ma vista la forma fisica e la visione di gioco di Michele Antelli, forse dovrà preoccuparsi di più il pari ruolo che gioca in casa. Antelli è il vero faro della Npc, fa giocare benissimo tutti i compagni, impone i ritmi sempre alti e quando serve segna anche punti fondamentali, se Rieti gioca così bene di squadra la maggior parte del merito è suo.

 

Così in campo

Rennova Teramo: 2 Guilavogui, 5 Di Giorgio, 6 Bottioni, 7 Bertocco, 8 Antonelli, 11 Bonci, 13 Ragonici, 14 Di Donato, 15 Cipriani, 18 Triassi, 19 Cucco, 27 Di Febo. Coach: Giorgio Salvemini.

Kienergia Npc Rieti: 0 Testa, 3 Papa, 4 Cortese, 5 Buccini, 6 Vujanac, 8 Del Testa, 11 Frizzarin, 13 Tiberti, 15 Saladini,  21, Broglia,  22 Antelli, 23 Timperi. Coach: Gabriele Ceccarelli.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email