L’orgoglio non basta al Rieti, acciuffato al 93′ a Foligno: 2-2

(ch.di.) Il Rieti torna in campo dopo un mese e nella trasferta di Foligno pareggia 2-2 nonostante la squadra di casa fosse rimasta in 10 per oltre 10′ regolamentari nel finale. Quando la vittoria per il Rieti sembrava in tasca, ecco il 2-2 al minuto 93 su rigore. Ora la squadra di Boccolini ha 14 punti. Pari con una diretta concorrente, che ora ne ha 17 di punti. Per gli amarantocelesti, la zona comfort per non fare i playout, è molto distante. RISULTATI E CLASSIFICA

Avanti con Orlandi neanche al 20′, gli umbri permettono al Rieti di pareggiare a recupero in corso nel primo tempo. Si va negli spogliatoi sull’1-1 ma è al minuto 54′ che la sorte del match cambia e il Rieti va in vantaggio grazie a Vari. Il 2-1 apre la strada anche ad una espulsione dopo più di 20′ dopo per gli umbri. Il Rieti veleggia sul successo, ma in pieno recupero matura la beffa, il gol casalingo al 93′, su rigore segnato da Ciganda.

Per Boccolini, in campo una formazione totalmente rinnovata, presa per mano dall’unico “senatore” che è Tiziano Tiraferri. Senza molti giocatori – tra cui Falilò, una soluzione under in meno – e con delle partenze dell’ultimo minuto, il tecnico ha dovuto di nuovo ridisegnare la squadra, allungando così la striscia di gare senza alcuna continuità in tema di formazione titolare. L’Uomo RietiLife di giornata è Vari per il gol.

Così in campo

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email