In mattinata si è tenuta, in modalità telematica, l’elezione per il rinnovo della carica di Coordinatore Regionale delle Consulte del Lazio. A margine delle votazioni, ad essere eletta è stata Giovanna Mostarda, già Presidente in carica della Consulta Provinciale degli Studenti di Rieti. “Una notizia del genere non può che riempirci di soddisfazione, ma soprattutto speranza per gli studenti reatini che adesso potranno tornare a ricevere l’attenzione che meritano davanti alle istituzioni” dicono da CPS Rieti.
“Arrivare a coprire un ruolo così importante è sicuramente motivo di orgoglio – commenta Mostarda – ma ciò che è certo è che non si tratta di un semplice traguardo o di una medaglia, bensì di un’occasione in più per rappresentare al meglio gli studenti di Rieti e del Lazio intero”.
“Nel fare un grande in bocca al lupo alla nuova Coordinatrice e nel complimentarci per il lavoro svolto finora che l’ha condotta a rivestire questo ruolo – così in una nota Azione Studentesca – vorremmo esprimere anche soddisfazione perché questo traguardo evidenzia la presenza nella nostra città di giovani che ancora si interessano alla politica e alle istituzioni, continuando ad impegnarsi per risolvere le problematiche del sindacalismo studentesco”.
Foto: FABI ©