Aziende Amiche – Importante accordo per l’azienda reatina Antiche Fonti di Cottorella: sarà sponsor di FIDAL Lazio, il Comitato Regionale di atletica leggera. Uno step importantissimo per la valorizzazione della sana alimentazione e idratazione oltre che per lo sport e per un brand reatino a livello regionale e nazionale.
FIDAL Lazio, sul proprio sito, ha dato il benvenuto a un nuovo sponsor. È Antiche Fonti di Cottorella, azienda leader nel settore delle acque minerali. Nasce così una partnership importante, in favore dello sport e dell’atletica ma anche della valorizzazione di un brand con forti radici nel territorio laziale, conosciuto e diffuso a livello nazionale.
“Lo sport, l’atletica, sono la sintesi perfetta della mission di Antiche Fonti di Cottorella – spiega Matilde Eloisa Pitorri, alla guida di Antiche Fonti di Cottorella – La nostra acqua è adatta agli sportivi che praticano a livello professionistico e non, a chi si allena e a chi è in gara. E perché no, a chi si gusta l’atletica come spettatore. È raccomandata anche dai medici sportivi, che ne hanno sottolineato diverse qualità e caratteristiche, non ultime quelle antiuriche, diuretiche e antipertensive. L’accordo con FIDAL Lazio arricchisce le tante partnership a livello sportivo che la nostra acqua, grazie alle sue proprietà, ha potuto stringere, per valorizzare e promuovere l’attività fisica e un corretto stile di vita”.
Antiche Fonti Cottorella fornirà a FIDAL Lazio bottigliette d’acqua che saranno distribuite negli eventi organizzati dal comitato regionale sul territorio laziale. Ma non solo: gadget e materiale promozionale sarà distribuito in occasione di premiazioni in eventi di rilievo organizzati dal Comitato Regionale. E non è finita qui: grazie alla partnership di sponsorizzazione, Antiche Fonti Cottorella permetterà alle società di FIDAL Lazio del territorio di avere condizioni agevolate per l’acquisto dei prodotti da mettere a disposizione dell’attività. FIDAL Lazio darà spazio ad Antiche Fonti di Cottorella sui pettorali delle competizioni organizzate dal Comitato Regionale oltre a brandizzare fasce e cartelli pubblicitari presenti sui campi delle gare targate FIDAL Lazio.
“Sono orgoglioso di accogliere nella famiglia di FIDAL Lazio un partner prestigioso come Antiche Fonti di Cottorella – dice Fabio Martelli, presidente di FIDAL Lazio – una sana alimentazione e l’idratazione sono alla base dello sport e ovviamente dell’atletica. Questa partnership favorirà atleti, società, tecnici, dirigenti, appassionati e giudici ma soprattutto è alla base della crescita del nostro movimento e dell’economia della nostra regione”.
Antiche Fonti di Cottorella è una storica azienda con sede a Rieti. L’acqua Cottorella è conosciuta sin dall’antichità e nel parco termale dove ha sede sono nati moderni stabilimenti di imbottigliamento, che seguono una linea green e danno lavoro a decine persone, generando un indotto che si riflette sulla città e sulla regione. Cottorella è acquistabile, oltre che direttamente in produzione, anche in tantissimi punti vendita di Roma e del Lazio. Tutte le informazioni su cottorella.net