Maxi afflusso per i tamponi: “Un terzo non ha la prenotazione e il 40% arriva da Roma. Ieri fatti 1035 test grazie ai nostri operatori”

“A causa dell’aumento esponenziale della curva dei contagi e delle imminenti festività natalizie, da questa mattina centinaia di cittadini si stanno riversando sul drive-in di via del Terminillo per eseguire un tampone. Si tratta di un flusso di auto che nel corso della mattinata è andato ad aumentare formando sulle strade adiacenti via del Terminillo lunghe code. “: chiarisce Asl. Leggi i lanci di RietiLife QUI e QUI

“Ad ora i nostri operatori sanitari dedicati hanno eseguito 450 tamponi. Di questi, il 30% sono relativi a cittadini che non hanno la prenotazione e il 40% a cittadini residenti a Roma. Nella giornata di ieri la Asl di Rieti ha eseguito 1.035 tamponi ed oggi il numero è destinato ad aumentare ulteriormente.  Ringraziamo ancora una volta i nostri operatori sanitari per il lavoro straordinario che stanno svolgendo, certi che lo stesso faranno i cittadini, consapevoli del momento e delle particolari condizioni che lo stesso sta determinando” spiega ancora Asl.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email