Lavori notturni nelle gallerie Sant’Antonio: ecco le deviazioni e gli orari

Dal prossimo lunedì 10 gennaio 2022, Anas (Gruppo FS Italiane) avvierà, in orario notturno, i lavori di manutenzione della galleria “Sant’Antonio”, in direzione Roma-Ascoli, situata lungo la strada statale 4 “Salaria” tra i km 76,800 e 77,456, all’altezza di Rieti. I lavori, che riguarderanno il risanamento idraulico e la manutenzione del rivestimento della galleria, saranno effettuati nella fascia oraria 22.00/6.00 e termineranno il prossimo 4 febbraio.

Durante lo svolgimento degli interventi il transito all’interno della galleria in direzione Ascoli sarà interdetto al traffico.

Di seguito il percorso alternativo per chi proviene da Roma: Il traffico verrà deviato sulla “vecchia via Salaria” fino all’innesto con la SS 578 al km 0 per poi riprendere la SS 4 dir. Ascoli Piceno tramite lo svincolo di “Rieti est” al km 0,800.

Per chi proviene da Terni (SS79): Il traffico verrà deviato verso l’uscita Rieti Ovest e sarà deviato sulla Strada Provinciale “Tancia”, proseguendo poi sulla vecchia via Salaria fino all’innesto con la SS 578 per riprendere la SS4 dir. Ascoli Piceno tramite lo svincolo di “Rieti est” al km 0,800.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email