TSM2, il 21 dicembre riunione urgente: “Faremo azione legale contro associazioni che bloccano progetto”

La Pro Loco Terminillo con la presente convoca d’urgenza una riunione con tutte le realtà imprenditoriali operanti direttamente o indirettamente nel comprensorio del Terminillo. Tale riunione avrà luogo martedì 21 dicembre 2021 alle ore 18:00 presso gli uffici dell’Urp di Rieti a piazzale
Pian de Valli. La convocazione urgente si rende necessaria per discutere e organizzare un’azione legale collettiva allo scopo di contrastare le notizie diffamatorie e denigratorie che con il progetto “TSM 2” in dirittura d’arrivo sono cresciute esponenzialmente trascendendo dal merito del progetto stesso e arrivando ad intaccare il tessuto sociale e imprenditoriale del Terminillo da parte di esponenti (o sedicenti tali) di associazioni ambientaliste (o presunte tali).

La nostra associazione ritiene quindi questi fatti molto gravi e lesivi dal punto di vista economico e di immagine di tutta comunità del Terminillo e invita pertanto tutti i soggetti interessati con la presente chiamati in causa a chiarire ufficialmente la propria posizione circa tali dichiarazioni ovvero rivendicandole o prendendone le distanze.

Print Friendly, PDF & Email