Fc Rieti, sabato altro scontro salvezza: c’è Cascina. Boccolini: “Allontanare la pressione della classifica”

(ch.di.) Il Rieti domani ancora a un bivio della stagione. Contro il Cascina è scontro diretto: la gara è stata anticipata alle 15 di sabato, anche perché mercoledì 22 si gioca ancora. Rieti reduce dalla folle gara con Unipomezia persa 4-3: 12 i punti dei reatini, 10 quelli degli ospiti. Arbitra Grassi di Forlì.

Il Cascina ha vinto la prima stagionale e la penultima gara giocata; il Rieti vive un momento pessimo, non vince da quattro turni. Narduzzo in uscita (ha chiesto di essere ceduto), Pedone indisponibile per un infortunio. Rientrano Falilò e Tiraferri. Boccolini, inoltre, dispone di due nuovi acquisti, subito arruolati. “La società FC Rieti comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal PDHA le prestazioni sportive del portiere Matteo Marenco. Dalla Vastese, invece, arriva a titolo definitivo Vittorio Attili (trequartista, ndr). Ai due nuovi calciatori amarantocelesti un grande augurio da tutta la società” scrive il Rieti.

“Il morale è in ripresa da inizio settimana. Recupereremo nel gruppo anche Signate. Voglio un cambio di atteggiamento: dobbiamo essere più spensierati, trovare il gusto di giocare e non la paura della classifica. Io sarò l’ultimo a mollare. Il giorno che penserò di non essere più utile, sarò il primo a cedere”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email