(ch.di.) Il Rieti gioca contro lo Scandicci domani alle 14.30. Uno scontro diretto visto che le due squadre sono divise solo da un punto (11vs12). Il Rieti arriva da una serie positiva di due successi, utili per tenersi fuori dalla zona caldissima di bassa classifica e veleggiare a metà graduatoria.
Rieti che, per domani, è alle prese con diverse assenze a cui si aggiunge un calciatore positivo al covid sul quale non c’è conferma dalla societa sul fatto che fosse vaccinato o meno. Marchi, invece, è recuperato dopo l’infortunio, “c’è l’ok dei medici e può essere anche titolare. La squadra si è allenata bene. Pensalfini non può essere convocato, la lista degli assenti è la solita, con Lauri infortunato in rifinitura e Canestrelli squalificato. Sulle corsie laterali ci sarà un adeguamento, vedrete, non voglio dare vantaggi” spiega il tecnico Alessandro Boccolini.
Il giocatore risultato positivo, mercoledì sera ha avvertito i sintomi del coronavirus e si è sottoposto poche ore dopo al tampone, al quale è risultato positivo. Tutto il resto della squadra è stata sottoposta a un giro di test, da protocollo, che hanno dato tutti esito negativo.
“L’avversaria? Se dovessino vedere il calendario non dovevamo vincere neanche contro il Poggibonsi. Un girone particolare. Lo Scandicci ha un punto più di noi, serve attenzione massima per una squadra che gioca un 3-5-2 chiuso. Cercheremo di fare la gara di Cannara, anche se non credo che si apriranno. Io credo di aver trovato un equilibrio, speriamo di parlare di questo anche mercoledì” conclude il tecnico.
Foto: RietiLife ©