Torna il Job Day PFL “Orientati al Futuro”

Porta Futuro Lazio, con l’Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio e DiSCo, con la partecipazione di EBTL e la collaborazione di Confocommercio Lazio Nord – FIPE, FederalberghiFiavet Lazio e Confesercenti organizzano la seconda edizione del Job Day PFL “Orientati al Futuro”.

L’evento finalizzato a favorire il contatto tra i cittadini in cerca di occupazione e le aziende operanti nel territorio della provincia di Rieti cha avranno l’occasione di informare i cittadini riguardo i processi di reclutamento in atto ed illustrare le prospettive dei settori economici in cui operano. L’obiettivo è orientarsi al meglio nel mercato del lavoro, individuare eventuali opportunità di collaborazione e approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dalla Regione e dai servizi pubblici e gratuiti di Porta Futuro Lazio e Spazio Lavoro.

L’evento si svolgerà presso l’ISS Luigi di Savoia, a Rieti, il 24 novembre dalle 9:45 alle 16.30. L’apertura dei desk per l’accettazione è prevista per le 9.30.

Per poter partecipare all’evento (a cui saranno presenti circa 25 aziende, con almeno 60 vacancies) ed avere la possibilità di svolgere con esse dei colloqui conoscitivi, iscriviti cliccando sul tasto “Candidati ora” qui “Candidati Ora”

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email