Il Rieti perde 3-1 con la Pianese: avanti con Marcheggiani, poi i toscani ribaltano

(ch.di.) Il Rieti perde per la seconda volta di fila e la quarta in 5 gare: ko a Piancastagnaio contro una delle accreditate del girone, la Pianese, per 3-1. Reatini avanti con Marcheggiani alla mezzora del primo tempo su rigore; raggiunti allo scadere dalla rete di Cesario.

La squadra dell’ex Cericola, perè, emerge a inizio ripresa con il più forte, Convitto, in gol all’8′ della ripresa aiutato da una sfortunata deviazione di De Martino.  A fine gara il tris firmato da Lepri.

Un Rieti che ha provato a tener testa a una big, nonostante l’emergenza soprattutto in chiave under. Rieti che e partito con Galvanio e Marcheggiani avanti sostenuti da Principi. Gli amarantocelesti restano a 5 punti, Pianese a 14.

L’Uomo RietiLife di giornata è Marcheggiani, per il gol.

LE FORMAZIONI

RISULTATI E CLASSIFICA

PIANESE-RIETI 3-1

PIANESE: Vivoli, Ambrogio, Seminara (74? Bernardini), Gagliardi, Folino, Simeoni, Cericola, Marino, Cesario (66? Lepri), Convitto (80? Mattiolo), Palma (54? Iacullo). A disposizione: Oliva, Gasco, Battistelli, Kondaj, Stivaletta. All. Bacci Roberto

RIETI: Narduzzo, De Martino, Tirelli, Tiraferri, Montesi, Falilò (80? Nobile), Galvanio (60? Menghi M.), Ricci (80? Menghi E.), Marchi, Principi (66? Orlandi), Marcheggiani. A disposizione: Coletta, Cerroni, Lauri, Canestrelli, Marzano. All. Boccolini Alessandro

ARBITRO: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo (Nidaa Hader-Andrea Lusetti)

MARCATORI: 30? rig. Marcheggiani (R) 44? Cesario (P) 52? aut. De Martino (P) 94? Lepri (P)

AMMONITI: Cesario, Simeoni (P) De Martino, Calvanio, Falilò, Marchi (R)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email