(di Christian Diociaiuti da RietiLife Free Press) Fine settimana di sport per i colori reatini. Lo inaugura il Rieti calcio con il big match della quarta giornata contro l’Arezzo e diversi tifosi in trasferta. Poi spazio al basket: al PalaSojourner a porte chiuse c’è la Npc contro la GoldenGas Senigallia. Real Sebastiani in trasferta a casa dei Tigers Cesena.
Inaugura il calcio alle 15 di domani accoglie la corazzata Arezzo allo Scopigno. Attesi diversi tifosi in trasferta per la società che qualche anno fa era guidata proprio da Mauro Ferretti. Senza più Zavaglia (“Grazie per il lavoro svolto” ha detto solo il club), il Rieti torna in campo dopo la gara sospesa per infortunio dell’arbitro a San Donato Tavarnelle. Quattro punti e una gara da recuperare per il Rieti, Arezzo a 7 dopo lo 0-0 col Montespaccato; tra le fila granata anche gli ex Paolo Lomasto e Giacomo Biondi. Ticket acquistabili oggi fino alle 13 in segreteria e sul circuito Etes, non ci sarà biglietteria.
Basket. Al PalaSojourner alle 18 la prima in casa della Npc. Sarà domani e ancora a porte chiuse: arriva Senigallia, a secco di punti in avvio. Stesso orario a Cesena per la Real Sebastiani che trova un’altra formazione a secco, reatini in forma. Tutte le partite su Lnp Pass.
Foto: RietiLife ©