(ch.di.) Domani il Rieti gioca col San Donato Tavarnelle (leggi), squadra della provincia di Firenze. Potranno esserci i tifosi e Boccolini può contare oltre che su 4 punti anche “su qualcuno in più rispetto a domenica – dice l’allenatore – “ma non è uno scontro al vertice, è esagerato dare pressione ai ragazzi”. Il San Donato è a punteggio pieno come l’Arezzo, prossima avversaria del Rieti allo Scopigno. PROGRAMMA – CLASSIFICA
“La squadra ha lavorato bene in settimana, sono contento – aggiunge Boccolini – mi piace della gara di domani più che quella di domenica prossima con l’Arezzo, non avrebbe senso. Già questa sfida è difficile: hanno fatto sei punti in due gare, c’è squadra importante guidata da tecnico importante. Recuperiamo qualcuno rispetto alla gara con Foligno, qualcuno non ci sarà. Aspettate i convocati. Difesa a quattro o a tre? I ragazzi possono lavorare su più moduli. Non scopriamo le carte e poi durante la gara è normale si può cambiare soluzioni”.
Intanto c’è un nuovo arrivo: “Il Football Club Rieti comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 2002 Davide Mattei. La società augura a Davide un sincero in bocca al lupo per questa nuova esperienza”.
Foto: RietiLife ©