“Hanno ucciso il mio gatto sparandogli con una pistola” | Orrore a Campoloniano

Un gatto ucciso da colpi di pistola o un fucile ad aria compressa dopo aver sofferto per le gravi lesioni riportate: “La mattina del 16 settembre 2021 intorno alle 12:30, il mio gatto nei pressi di Campoloniano (zona largo Alfredo Iacoboni) è rientrato a casa accusando dolori”: inizia così il racconto di una lettrice, che si è rivolta a RietiLife.

“Portato subito dal medico veterinario – aggiunge la lettrice –  abbiamo constatato che qualcuno gli ha sparato con una pistola o una carabina ad aria compressa. Il gatto è rimasto per qualche ora dal veterinario in prognosi riservata, in pericolo di vita, poi è morto nella notte odierna a seguito di un’operazione chirurgica di emergenza poiché ha riportato tre lesioni tra intestino e pancreas”.

La proprietaria dell’animale cerca il responsabile: “Non sono stati bambini perché affacciandomi ho notato che non ce ne erano. Vi chiedo di segnalare la vicenda e di far stare tutti in allerta. Chiunque sia stato può farlo ancora. Al parco ci sono anche bambini che giocano, può essere pericoloso anche per loro”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Che infamata… spero che venga identificato l’autore di un così vile gesto e sbattuto in galera..