Riapre domani martedì 20 luglio, nella sua sede storica, l’ufficio postale di Frasso Sabino, in via Mirtense 19. Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria resesi necessari a seguito di un evento criminoso le cui gravi conseguenze avevano provocato la temporanea inagibilità dei locali.
La nuova sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design e ottimizzando e migliorando gli spazi all’interno dell’ufficio, tenendo conto degli aspetti legati alle nuove normative sulla sicurezza, è caratterizzata da arredi nuovi più funzionali e illuminazione al LED.
Nella sede di Via Mirtense è presente anche una rampa di raccordo a garanzia di un accesso più agevole all’ufficio postale non solo ai disabili che necessitano dell’utilizzo della carrozzina ma anche alle persone anziane e più in generale a coloro che hanno difficoltà motorie.
Nel rinnovato ufficio postale sono presenti 2 sportelli polifunzionali a disposizione dei cittadini, la sala consulenza dispone di personale qualificato per tutte le informazioni sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane, lo sportello automatico “ATM Postamat” di nuova generazione è disponibile 24 ore al giorno per prelievi automatici di contante e molte altre operazioni. A disposizione della clientela anche la connessione Wi-Fi gratuita alla quale si accede automaticamente con un’unica registrazione, quest’ultima valida in ogni area dove il servizio PosteWiFi è disponibile senza bisogno di autenticarsi nuovamente.
La sede di via in via Mirtense 19, diretta da Annarita De Angelis, osserva orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:45.
Foto: RietiLife ©