Fiere: MOA Casa e Mostra dell’Arredo e del Design, come partecipare

Si svolgerà dal 23 ottobre al 1° novembre 2021 la 46a edizione di MoaCasa promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma nell’ambito della Convezione che intendono sottoscrivere nuovamente per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale.

Considerata la situazione di emergenza nazionale e internazionale dovuta alla pandemia da Covid 19, il calendario delle manifestazioni oggetto della Convenzione prevede sia eventi fieristici in presenza, sia fiere in duplice modalità fisica e digitale, sia fiere totalmente in digitale e potrebbe subire delle modifiche.

Nell’ambito della manifestazione “MoaCasa”, Mostra dell’Arredo e del Design, che si svolgerà in presenza dal 23 ottobre al 1° novembre 2021 presso la Fiera di Roma, è intenzione degli Enti organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

I settori merceologici ammessi sono: tessuti e rivestimento d’arredo; carta da parati; complementi d’arredo; complementi per la cucina; tendaggi; restauro; infissi; impiantistica; ristrutturazione; climatizzazione.

Considerate l’eccezionalità del momento e la volontà degli Enti promotori della Convenzione di venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle aziende medesime.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 19 luglio 2021 al seguente link  QUI

Per info e per visionare tutta la documentazione QUI

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email