Estate Italiana a tre giorni dalla fine, nella quindicesima giornata tante emozioni e grandi match

Ancora tre giorni di grande sport per Estate Italiana, il torneo di casa al Gudini di Molino della Salce. Ieri la quindicesima giornata con grandi match. Si andrà avanti fino al 16 luglio. RietiLife è media partner del torneo. Ogni giorno fino al 16 luglio troverete, al bar “Terzo Tempo” del Gudini, il nostro RietiLife Free Press con i risultati della serata precedente all’interno. Per rimanere aggiornati sul calendario e sui risultati, oltre questo, basterà consultare le pagine social di Estate Italiana, il sito di RietiLife e i social. RietiLife premierà a fine evento i migliori giocatori del torneo in accordo con l’organizzazione.

Nella Futsal Cup “Angelucci Auto” lo scontro tra Bonobo e Beer Sheva si è chiuso sul 2-8, tra Amici di Forchetta e I Vecchietti si è chiusa 2-3 e tra i Big Night e Bar Francescano finisce 7-4. Nel Beach Volley “Vision Ottica Rinalduzzi” lo scontro tra AS Matici e 4 Bianchi si chiude 1-2, tra Prosecco e Charleston Coffee vittoria ai primi per 2-0.

Nel Torneotto “Euroscuola” grande vittoria per Ci vuole un senso contro Gima Trasporti: 6-1. Tra Fisiomessi Beauty Avenue e Charleston Coffee si chiude 3-1. Nel Footvolley i Foon Cool vincono contro Giren per 2-1.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email