“Cambiare è possibile! E anche SfilataFrasso cambia veste: si torna il 31 luglio 2021 con il comitato organizzatore della ProLoco e il patrocinio del Comune di Frasso Sabino, per una SfilataFrasso Moda e Riciclo special edition. Non si potrà avere fisicamente vicino tutto il pubblico presente alle precedenti edizioni e tutti gli Artisti. Sarà un’edizione più intima ma non meno potente.
Il Borgo di Frasso Sabino con le sue tradizioni sarà protagonista. Il pubblico parteciperà a una cena tra le mura del Castello con un menù creato ad hoc per l’occasione e le modelle sfileranno lungo le vie del Paese. SfilataFrasso scende dal palcoscenico, supera la distanza con il pubblico, si riprende il Borgo che tanto l’ha attesa. Tutto avverrà nel pieno e totale rispetto della normativa Covid-19 vigente. I dieci artisti del riciclo in gara sono stati selezionati tra i primi classificati delle ultime sette edizioni. A decretare il vincitore una giuria composta da giornalisti e professionisti di moda, fashion e green. Gli abiti saranno, come da regolamento, realizzati esclusivamente con rifiuti e materiali di scarto pronti più che mai a lanciare il messaggio: #NonSonoDaButtare!
Partner ufficiale della manifestazione il Circolo Legambiente Bassa Sabina amico di Sfilata già da due edizioni e pronto ad assegnare il premio speciale “Passione Sostenibile”. Sarà possibile seguire l’evento sui canali social ufficiali della manifestazione. Troverete tutte le informazioni sulle pagine Facebook ed Instagram dell’evento: le informazioni per prenotarsi e partecipare alla cena saranno disponibili sul sito della Pro Loco di Frasso Sabino nelle prossime settimane. I posti sono limitati in base alla normativa vigente.
Foto: Sfilata Frasso ©