“Da questa mattina anticipo richiami AstraZeneca. Buon afflusso alla Verdirosi. Alle ore 10 erano oltre 50 le persone in attesa. I reatini stanno rispondendo ancora una volta con grande slancio e responsabilità all’ulteriore sforzo della Asl di Rieti per mettere in sicurezza il numero maggiore di persone nel più breve tempo possibile” lo scrive Asl Rieti.
“A partire da questo week end, la Asl di Rieti – si legge – su indicazione regionale, ha deciso di anticipare di tre settimane tutti i richiami AstraZeneca le cui prime dosi sono state somministrate entro il 16 maggio 2021, durante i nostri Open Day. Prime due giornate: oggi, il primo giorno di richiami. Si proseguirà domani, domenica 11 luglio dalle ore 8 alle ore 20 presso il centro vaccinale Caserma Verdirosi. Tale modalità proseguirà, non soltanto domani, domenica 11 luglio, ma anche nei prossimi giorni. Non c’è bisogno di nessuna prenotazione, basta recarsi alla Verdirosi e attendere il proprio turno. Il vaccino somministrato in seconda dose è sempre AstraZeneca”.
“L’anticipo della chiusura del ciclo vaccinale è un altro importante strumento che la Asl di Rieti ha deciso di mettere in campo al fine di arrestare la diffusione del SARS CoV-2 e in questo particolare momento, delle varianti a cominciare dalla Delta e mettere in sicurezza il numero maggiore di cittadini nel più breve tempo possibile. Grazie ancora una volta a tutto il personale sanitario della Asl di Rieti per il lavoro svolto” scrive Asl.
Foto. RietiLife ©